PAGAMENTI E SPEDIZIONI

PAGAMENTI

💳 MODALITA’ DI PAGAMENTO
Le modalità di pagamento accettate sono: Carta di Credito / Debito e Bonifico anticipato. 

💳 GESTIONE DEI PAGAMENTI
La piattaforma che adoperiamo per ricevere i pagamenti con Carta di Credito / Debito è Stripe Express, gestita direttamente da Stripe.

💳 CODICI SCONTO
I codici sconto possono essere inseriti nella pagina del carrello al momento del pagamento.

 

SPEDIZIONI

🚚 SPESE DI SPEDIZIONE
Le spese di spedizione sono SEMPRE GRATUITE su tutto il territorio italiano!


🚚 TEMPISTICHE DI SPEDIZIONE

Spediamo nell’arco di 1-7 giorni lavorativi, in base al numero di richieste che riceviamo. Generalmente la spedizione avviene in circa 1-3 giorni, ma in certi periodi potrebbero essere necessari fino a 7 giorni per affidare l’ordine al corriere.


🚚 TEMPISTICHE DI CONSEGNA

Dal momento in cui il tuo ordine viene affidato al corriere, la consegna avviene entro 2-3 giorni lavorativi. E’ necessario considerare ulteriori 2-3 giorni lavorativi per le Isole. Dal momento in cui affidiamo l’ordine al corriere (fa fede la data di spedizione), eventuali ritardi nella consegna non sono a noi imputabili, ma di responsabilità della compagnia di spedizione.

🚚 CORRIERI ADOPERATI
Adoperiamo diversi corrieri, in base alle tariffe nazionali e internazionali più convenienti ed alle migliori tempistiche di spedizione. Ci serviamo di: Poste Italiane, SDA, GLS, BRT, UPS, DHL, FedEx.


🚚 INFORMAZIONI SUL TUO ORDINE
Al momento della spedizione, ti invieremo un’ e-mail con una copia di cortesia della fattura,
insieme ai dati relativi al corriere adoperato ed al numero di tracking per tracciare il tuo ordine.


🚚 TRACKING

Il numero di tracking che viene assegnato al tuo ordine al momento della consegna del pacco al corriere, potrebbe non essere immediatamente disponibile. Generalmente, il tracciamento del pacco tramite il sito del corriere è disponibile in 24 ore dalla spedizione.


🚚 PROBLEMI DI CONSEGNA

Se non sarai presente al momento della consegna, il corriere effettuerà un ulteriore tentativo di consegna indicativamente il giorno seguente. Qualora non fosse possibile consegnare l’ordine, resterà fermo presso la filiale del corriere più vicina. Per concordare una nuova consegna o effettuare lo svincolo dell’ordine, contatta la nostra assistenza clienti.

0
    0
    Carrello
    Il tuo carrello è vuotoRitorna allo Shop